Se state pianificando il vostro viaggio a Vienna, nella mappa interattiva di questa pagina potete trovare tutti i luoghi di interesse che vi consigliamo di visitare ed altri punti utili ai fini del vostro viaggio come l’aeroporto. E’ sufficiente cliccare sui segnaposti nella mappa, o nell’elenco appena sotto, per andare alle schede di approfondimento del singolo punto di interesse.
Tuttavia, se siete abituati a organizzare i vostri itinerari con una guida cartacea tradizionale, acquistate una delle seguenti.
Se sei alla ricerca di una cartina di Vienna da scaricare e stampare, qui di seguito travate una comoda mappa turistica della città con indicate le principali attrazioni e le linee della metropolitana di Vienna.
Cliccando sull’anteprima potrete scaricare la mappa in PDF.
Se durante la vostra permanenza a Budapest utilizzerete la metropolitana per spostarvi, date un’occhiata alla mappa delle linee, per pianificare al meglio il vostro viaggio; per visualizzarla, scaricarla in formato PDF ed eventualmente stamparla, cliccate sul bottone di seguito.
Mappa della Metro in PDFVienna è la capitale dell’Austria e una delle nove province dell’Austria. La città si trova sul fiume Danubio, nella parte orientale dell’Austria ed è vicina ai confini con la Repubblica Ceca, la Slovacchia e l’Ungheria.
Vienna ha una lunga storia, che risale al primo millennio; ha una popolazione di circa 1,8 milioni di abitanti ed è la città più grande dell’Austria. La città è nota per la musica classica, l’opera e il balletto, ed è anche sede di numerosi musei e gallerie d’arte.
Le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e/o sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.